Chi siamo

Ville sull’Arno*****, il perfetto resort a Firenze

Ville sull’Arno è un’antica villa fiorentina, il nuovo Luxury Boutique Resort Hotel di Planetaria Hotels a Firenze completamente rinnovato nel 2013.

45 camere, un connubio tra stile, arte, ricerca del benessere e fantasia, sapientemente ricavate in un luogo pieno di storia:

  • la Villa, cuore storico della struttura, in cui sono state realizzate alcune delle più prestigiose Suites del Resort con grandi ispirazioni artistiche e di grande innovazione nel campo dell’Hotellerie
  • il Loggiato, che ospita meravigliose camere in stile fiorentino con forti richiami all’arte italiana dell’800 e alla pittura dei Macchiaioli grande protagonisti della villa già in tempi antichi
  • il Villino SPA, dedicato a coloro che cercano contatto con l’acqua, con il benessere e l’equilibrio interiore.

Apre a Firenze un nuovo concept alla ricerca del viaggio dei mille significati, un insieme di magnifici dettagli d’arte e ospitalità.

Le Ville lasciano spazio all’immaginazione, aiutate dal fiume Arno di cui ascoltano i lunghi silenzi armoniosi d’acqua e di un magnifico giardino, per godere di quel segreto che solo la natura riesce a sprigionare e di un caldo abbraccio di benessere grazie alla sua piscina riscaldata.

Assolutamente non può mancare l’arte dei valori, dei prodotti del territorio Toscano, fonte d’ispirazione mondiale della cucina, un tuffo nei sapori tradizionali per riscoprire il gusto della semplicità.

Ville Sull’Arno, è un nuovo Boutique Resort 5 stelle, con un'imperdibile sezione dedicata al wellness che regala momenti di coccole e relax per il corpo e per l'anima.

A piedi o in bici Firenze è tutta da scoprire e Ville Sull’Arno è il luogo ideale per continuare il Viaggio che avete appena iniziato.


Sofia Gioia Vedani, Planetaria Hotels Ceo, & Stefano Risolè, GM Ville sull'Arno