Camere & Suites

Milan Suite Hotel è un giovane e dinamico Hotel a Milano composto da 40 camere di cui 38 Junior Suite di 45mq, di cui 4 con letti singoli, e 2 Suite di 70mq.

Gli ospiti di Milano Suite Hotel, Hotel 4 stelle a Milano, saranno accolti in camere luminose e ampie, le camere offrono un’inaspettata tranquillità nel cuore di Milano, gli arredi creano un'atmosfera avvolgente e raffinata grazie alla scelta dei colori, dei tessuti e dei materiali, che s'ispirano allo stile architettonico orientale feng-shui.

Le camere comprendono una zona giorno con divano e poltroncine, ampie cabine armadio e bagno sia con doccia che con vasca per non rinunciare al piacere di un bagno rilassante e rigenerante. Se il vostro soggiorno in Hotel a Milano sarà di lunga durata è a disposizione su richiesta il forno a microonde combinato forno e le stoviglie saranno fornite direttamente dall’hotel. Le Suite poi, grazie ai loro salotti molto ampi, danno la possibilità di ospitare piccoli incontri o meeting lavorativi fino ad 8 persone.

Servizi camere:
- Aria Condizionata / Riscaldamento individuale
- SKY TV con ampia scelta di canali italiani e stranieri
- Asciugacapelli
- Cassetta di Sicurezza (anche per pc portatile)
- Internet Wi-Fi gratuite
- Minibar
- Zona giorno con divanetti
- Telefono diretto
- TV LCD 32 pollici
- Balcone (camere al primo piano)
- Forno a microonde combinato forno su richiesta

Milan Suite è un design hotel pet-friendly.
Concediti una pausa... un rilassante day break in hotel a Milano.