Playable Room

In Hotel a Milano vi annoiate? Da noi è impossibile, Milan suite Hotel vi propone una grande novità!

Da sempre, a Milan Suite Hotel, è nostro desiderio assistervi in tutto durante il soggiorno ma anche aggiornarvi sulle ultime novità in città e dar vita sempre a nuovi svaghi che vi possano divertire nei momenti che deciderete di trascorrere in un design hotel a Milano.

Da questo desiderio nasce la Playable Room di Milan Suite Hotel.

A disposizione degli Ospiti dell’hotel un intrattenimento decisamente originale ed insolito. Situata al primo piano la Playable Room è una sala giochi a Milano per tutte le età attrezzata con X Box 360 e tv LCD 42” full HD 3D.

A disposizione 24h su 24 gratuitamente, la Playable Room si compone di un’ampia selezione di giochi tra cui scegliere tutti di diverse tipologie. Si tratta di videogiochi adatti a tutte le fasce di età, a partire dai 3 anni in su, e a cui potrete dedicarvi in solitudine, in compagnia degli amici o dei colleghi che vi accompagnano durante il vostro soggiorno in hotel a Milano.

La Playable Room è realizzata in collaborazione con Namco Bandai, leader del settore.

Questo ci ha dato la possibilità di mettere a vostra disposizione le ultime novità e i giochi più ricercati del momento, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Una serata davvero particolare vi aspetta a Milan Suite!

Scegliete il vostro videogioco preferito e indicatelo alla reception. Vi sarà fornito anche il joypad, da usare se non foste a vostro agio con la modalità manuale, e gli occhialini 3D che potrebbero esservi utili per alcune soluzioni di gioco. Tutte le altre impostazioni sono già regolate per il vostro divertimento.

Ricordate che la Playable Room di Milan Suite Hotel non chiude mai!
Adesso non vi resta che gareggiare e cercare di primeggiare nella classifica di Milan Suite Hotel!