Arte in Città

Milan Suite Hotel: prima tappa del viaggio tra le opere di Warhol, Pollok e Kandinsky a Milano!

Milano vi aspetta per un viaggio nell’arte moderna!
Da sempre città vivace dal punto di vista culturale ed artistico, Milano vi saprà conquistare con le più celebri opere di Warhol, Pollok e Kandisky.

Prima tappa di questo affascinate viaggio è Milan Suite Hotel, un’accogliente design hotel a Milano dai colori caldi ed accoglienti, che ha studiato per voi una speciale offerta per gli amanti dell’arte.
Il pacchetto Arte in città vi darà la possibilità di visitare una delle mostre allestite a Palazzo Reale a Milano.

Gli appassionati della Pop Art potranno scegliere la Mostra di Andy Warhol, allestita a Palazzo Reale dal 24 ottobre 2013 al 9 marzo 2014: un viaggio nei colori e nelle forme della New York anni ’60 e ’70. L’esposizione parte dai disegni iniziali di Warhol per poi arrivare ad una delle più celebri opere, ‘Blue Shot Marilyn’, passando per il grande ritratto di Mao e le Electric Chairs.

La Mostra dedicata a “Pollok e gli Irascibili”, a Palazzo Reale dal 24 settembre 2013 al 16 febbraio 2014, attende gli amanti della Scuola di New York. Evento organizzato nel contesto dell’Autunno Americano di Milano, la mostra offre ben 49 capolavori degli artisti denominati ‘irascibili’ in seguito ad un famoso episodio di protesta di fronte al Metropolitan Museum of Art.

Se invece preferite la pittura astratta, Milano vi attende all'esposizione dedicata a Kandinsky in mostra a Palazzo Reale dal 17 dicembre 2013 al 4 maggio 2014. La spiritualità dell’arte per Kandisky sembra prendere vita nelle opere esposte a Palazzo Reale. Studi sul colore, sul punto, sulla linea e sulla superficie rendono l’esposizione davvero completa.

Milan Suite Hotel, hotel 4 stelle in zona Sempione, saprà darvi un caldo benvenuto durante il vostro soggiorno a Milano.
Prenota ora la tua camera per trascorrere un week-end tra arte e mondaneità!
Se invece viaggi con la famiglia, prenota subito una delle accoglienti family rooms di Milan Suite Hotel!

Il pacchetto speciale “Arte in Città” comprende:
pernottamento e prima colazione a buffet
1 biglietto d'ingresso a persona ad una delle mostre di Pollok, Kandisky e Warhol verrà scontato dal costo della camera (sarà necessario consegnare l’originale del biglietto alla reception)
1 biglietto a persona per i mezzi pubblici valido per 24 ore
• connessione wi-fi illimitata