A Enterprise Hotel apre 'Chez Nous chic bistrò', il garden restaurant estivo

 
Per dare il benvenuto all’estate Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle di Corso Sempione del Gruppo Planetaria Hotels, apre le porte del suo Garden Restaurant, la meta perfetta per tutti coloro che vogliono regalarsi una piacevole evasione durante i mesi di luglio e agosto: quest’anno nuova formula, quella del bistrò, con ‘Chez Nous, chic bistrò’.
 
Fino al 5 settembre il prestigioso Sophia’s Restaurant  si trasferisce nel garden lounge interno, lanciando la sua particolarissima formula all’aperto che qui interpreta le deliziose atmosfere di un bistrò, con qualche influenze d’oltreoceano, in stile vintage.
 
La proposta ristorativa è quella del piccolo e raccolto caffè in stile parigino, con tante prelibate pietanze, piatti stagionali, sfiziosi e veloci che guardano con particolare attenzione alla cucina locale, con prodotti selezionati e abbinamenti vincenti, ma non solo.
 
Ad accompagnare le specialità anche una ricca lista di selezionate birre artigianali per tutti i palati, in bottiglia e anche alla spina con l’autentica birra bavarese, la ‘bionda’ Chiemseer Bier.

 
Il Garden Restaurant di Enterprise Hotel è aperto agli ospiti dell’hotel e al pubblico esterno tutti i giorni fino al 5 settembre a pranzo e a cena.

È consigliata la prenotazione al numero  02 31818855  oppure tramite e-mail all’indirizzo  sophiasrestaurant@enterprisehotel.com